Buon pomeriggio mio caro lettore,
in questo 9 febbraio 2019 , mi sono decisa a creare un nuovo format per il blog , non so quanto riuscirò a mantenerlo o come farò a mandarlo avanti, ma sono certa che nonostante tutto sarà una bella esperienza.
Il Fatto A Mano raccontato da chi lo produce.
L’idea è quella di integrare nella sezione, con cadenza possibilmente mensile , una sorta di intervista ad alcune creative dalle quali acquisto , per mostrarvi meglio cosa c’è dietro ad un prodotto ma soprattutto chi ci sta oltre quello schermo.
L’idea è nata in me ancor prima di aprire il blog,in quanto a mia volta quando creavo mi è capitato di esser intervistata, trovandola un’idea carina e originale per farsi conoscere e per conoscere realmente chi sta dietro quelle creazioni perfettamente “imperfette”.
Le creative che vi farò conoscere hanno accolto molto bene la mia idea, nonostante io ci abbia messo la bellezza di due mesi a cercare di capire e studiare al meglio le domande e i contenuti,tardando un pò in quelli che erano i tempi previsti,ma nonostante ciò sono riuscita a partire abbastanza bene.
Ci tengo a sottolineare una cosa, I PRODOTTI CHE VI MOSTRO, SIA QUI CHE SU INSTAGRAM, LI HO ACQUISTATI TUTTI, SENZA SCONTI O SENZA ELEMOSINARE NULLA A CHI LI HA CREATI, perchè secondo me chiedere di mandarti un prodotto FATTO A MANO così a GRATIS per promuoverlo non è corretto nei confronti di chi su quel prodotto ci ha fatto studi e ci paga le tasse, con ciò non voglio dire che chi lo fa ( farsi inviare i prodotti) sbaglia, ma semplicemente non è nella mia indole,in qunato sono dell’idea di acquistare solo ciò che mi piace realmente.
Se mai ci dovessero essere collaborazioni o regali fatti da creative sono la prima a dirvelo, anche perché un conto è il regalo fatto su base volontaria un conto è elemosinare il prodotto che magari non mi interessa davvero.
Ora che la premessa è stata fatta, vi do appuntamento al 23 febbraio con la prima intervista di una Creativa Italiana scoperta da poco su instagram, la quale ho conosciuto di persona e apprezzo moltissimo.
Issa

Lascia un commento