“Non ho avuto mai un dolore che un’ora di lettura non abbia dissipato.”
Cit. Charles Montesquieu
Buon pomeriggio a te lettore,
in questo secondo mercoledì di maggio, finalmente riesco a tornare on-line con un nuovo articolo, sul blog.
Ho deciso di Ri-Partire partendo proprio da questa sezione, in quanto attualmente viaggiando poco e avendo ripreso ad allenarmi seriamente da circa un mesetto, momentaneamente è quella con più materiale.
Ovviamente non potevo assolutamente, portare come primo articolo una recensione dopo tutto questo tempo in silenzio, quindi ho studiato e creato questa introduzione.
L’articolo introduttivo, che state leggendo in questo momento, vuole essere un punto di partenza nuovo, con qualche piccolo spoiler. ( eh già)
Nell’ottica di creare un qualcosa estremamente semplice ma comunque seguendo un discorso con inizio e fine ,ho deciso di non seguire uno schema di scrittura particolare ma lasciarmi guidare dal flusso dei pensieri.
Se ripenso a come la vita,nel giro di un annetto è cambiata e sicuramente cambierà sorrido pensando alla strada fatta,sempre con un libro sotto braccio.
Motivo per il quale, nel 2022 oltre a romanzi letti recentemente ci saranno alcune recensioni “vecchie”, che voglio assolutamente condividere.
Sicuramente il lavoro da fare non mi manca, perché tra articoli e foto prevedo una bellissima Ri-partenza.
Come è solito per me, parlo tanto, forse anche troppo ma ci tenevo a farvi questo mini articolo chiacchiericcio.
Prima di salutarvi però, mantengo la promessa fatta sopra ovvero : gli spoiler.
Il primo progetto partirà tra la metà e la fine di maggio e parlerà di: Autori emergenti .
Mentre il secondo progetto, partirà poco prima dell’estate e coinvolgerà due sezioni: Viaggi e Libri , per chi mi segue su instagram ha già avuto qualche piccola anticipazione.
Quello che dovevo dirvi, ve l’ho detto adesso non mi resta che salutarvi e darvi appuntamento a venerdì con la prima recensione di un romanzo che nel 2021 mi ha rapito il cuore.
Clarissa

Lascia un commento